FORMAGGIO. IL MIO PICCOLO MONDO CON AMORE E PASSIONE

“In una regione con una millenaria tradizione del formaggio, io conduco il mio lavoro con il più grande rispetto per la storia della mia famiglia, ma anche guardando al futuro, perché io penso ai miei prodotti come espressione di una fusione tra antico e moderno, ad assolutamente diversi dagli altri”

Mario Salale

 

La Bottera si trova a Morozzo, ai piedi del Monviso, nella provincia di Cuneo. Proprietà dei 7 fratelli Barale, la produzione abbina il latte di alta qualità con la tradizione locale Piemontese ed un tocco creativo, facendo molta attenzione alla genuinità, al sapore ed al benessere. Pertantola purezza del nostro latte e la fragranza dei fiori e delle foglie fanno la felicità di tutti i consumatori sintonizzati con la migliore qualità.

http://www.caseificiolabottera.com/

La Bottera è uno splendido piccolo mondo di campagna, fatto di natura incontaminata, animali e la famiglia Sarale, rispettando e mantenendo l’equilibrio proprio come cento anni fa, con Amore e Passione, ma anche con uno  stretto controllo microbiologico e qualitativo. Nell’ampia gamma di brillanti formaggi puoi trovare, in particolare, il Testun al barolo, tipico e storico formaggio locale affinato nel Barolo, orgoglio delle Langhe, del Piemonte e di tutto il mondo Italiano dei vini. Oggi Mario ed Anna Sarale realizzano esperienze molto interessanti accompagnando gli ospiti in un affascinante viaggio nel mondo del formaggio e nella tipica trattoria, offrendo anche un eccellente soggiorno nell’incantevole villa seicentesca.

 

This post is also available in: EN BR



There are no comments

Add yours